La valenza della menzogna e la credenza popolare

parlare "fuori onda", parlare in video, parlare al popolo...cosa è vero, cosa ci appartiene cosa è per noi e cosa infine modificherà la nostra esistenza. Teoremi occulti si annidano nelle menti perverse di coloro che vogliono gestire il mondo e la nostra vita. E' l'ora di comprendere, è l'ora di afferrare la nostra vita senza più lasciarla gestire al "potere occulto"...tutto ciò che ci viene detto non è reale, tutto ciò che vediamo non è reale, è solo il frutto della manipolazione ad alto tasso tecnologico delle menti "politiche" che manipolano tutto il giorno il nostro pensiero. Voi credete di essere liberi, perchè fate la spesa, perchè comprate auto, perchè uscite di casa per andare a lavorare o per fare "quello che vi pare"...

Questo è ciò che credete...non è così. ogni singola azione, ogni singolo pensiero, ogni emozione ... ogni elemento della vostra esistenza è pilotato.

Voi non siete padroni del vostro tempo.

Anni di osservazione, per comprendere i meccanismi che ci hanno portato a questo...meccanismi a volte sotto gli occhi di tutti, ma assolutamente incompresi...altri occulti, perchè elementari ma terribilmente efficaci. Questi mezzi sono stati svelati e studiati dal 1948 ad oggi.

Ne parlerò nei prossimi post...se avrete la capacità di analisi ed il coraggio della comprensione.

Buona giornata.

Commenti

Post più popolari