Ci sono giorni...

in cui vorresti dire al mondo che, se tutto sommato finisse in una palla di fuoco nel giro di una decina di minuti...forse troveresti la pace agognata e desiderata da gran parte della popolazione povera del pianeta.

Già...gli uomini dimenticano troppo spesso di essere parte di una struttura unica, di un'unica coscienza...ma alla fine tutto viene dissacrato, le immagini sacre vengono usate per la politica, la politica che dovrebbe occuparsi dei problemi della gente, è appannaggio esclusivo di interessi personali e non di una sola persona ma di una classe ridotta al numero di circa 1.000 persone su una popolazione di 60 milioni.

Non è una giornata storta, non mi sono svegliato male...non sopporto le menzogne, non sopporto le persone che in continuazione mentono, anche per i motivi più futili..si mente in continuazione e la comunicazione tra esseri umani diventa assolutamente superflua>>>> = che cosa chiedo a fare se ottengo comunque una menzogna? Perchè parlare? Le menzogne le leggo in continuazione sulla bocca di tutti non so se questo sia un dono o un merito particolare...ma la cosa tremenda è che capisco immediatamente la bugia, comunque la verità occultata, diventa cosa tangibile e la cosa buffa è che da mio figlio a mia madre, transitando per le donne che ho avuto e anche coloro con le quali divido il mio tempo attuale, famiglia, lavoro, clinica, mondo...Tutti mentono regolarmente, non una sola cosa che viene detta è reale...porca miseria è terribile!!!

La riflessione di oggi mi porta a scomporre tutti i messaggi che arrivarono alle mie orecchie dal 1996 al 2001...anni terribili in cui tutto mi franò addosso e finii i miei giorni dentro un ospedale....

Le bugie uccidono, quando la coscienza si illumina e la tua mente diventa un tutt'uno con il pianeta in cui vivi, gli esseri umani ti appaiono per quello che sono. A distanza di anni posso dire di aver vissuto un'esperienza mistica e dopo essere caduto nella gola del demonio, ne sono venuto fuori, solo grazie ad una volontà che non fu più forte del fuoco...oggi vedo e riascolto tutte le menzogne, le atrocità che furono compiute ai miei danni, tutto ciò che mi fu tolto con l'inganno, tutte le distorsioni spazio temporali, finalizzate ad alimentare la confusione di una vita distrutta e che qualcuno tentò di continuare a distruggere, anche con la magia nera (qui qualcuno riderà, ma è meglio non giocare con questa cose).

Al pari delle mie esperienze terrificanti, la politica di questo paese sta distorcendo le immagini delle vostre menti, dove con la manipolazione continua, siete tutti convinti di vivere una condizione che "nonostante tutto" è buona (questa è la frase che sento ricorrere quotidianamente dalle persone con le quali parlo...e credetemi che non sono poche...

Pazzi inconsapevoli, questo siete diventati, quando credete che sia sufficiente sedersi su una bmw ed andare a lavorare per 2.000 €uro al mese, avere l'amica compiacente e magari un figlio che va bene a scuola, o forse avete ereditato una casa a Largo Benedetto Marcello a Roma e vi piace raccontare che vivete ai Parioli?

Questo è sufficiente per farvi dire che la vostra vita è "ok". Bene, il problema è esattamente qui. A parte l'esempio fatto, ognuno è convinto di essere inattacabile nelle sue certezze e questa banalissima falsità, fa di voi gli esseri più esposti, per quanto denaro possiate avere in banca o beni al sole...

In seguito vi racconterò come le vostre coscienze vengono tacitate e convinte che il "nostro" status è il migliore d'europa e del mondo...potere della comunicazione "alterata".

Buon sonno ... popolo di addormentati.

Commenti

Post più popolari