Le figure di merda....

sono sempre figlie della menzogna!
Come di consueto i detti popolari non andrebbero mai messi in discussione.
Un esempio: "Chi non ha mai portato la camicia, appena ne indossa una la smerda!".
Quanto è vero e sacrosanto, questo detto popolare antichissimo risalente all'epoca 700ensca italiana? Tanto, no di più; tantissimo.

Ieri sera in televisione ho avuto modo di vedere, quanto poco pudore e quanta arroganza esiste in chi non ha ancora capito, che la classe e la capacità relazionale non possono essere figlie di una poltrona o di tutto il denaro del mondo.

Non voglio specificare per non avere nulla a che fare con chi, rappresentandosi come un paladino dei diritti del popolo, come ha indossato la camicia candida di colui che finalmente potrà ridarci diglità e sollievo...in realtà ha già mostrato il suo volto e la sua ignoranza ed ha già smerdato la camicia che il popolo gli ha consegnato...che figura di merda!!!

Figuriamoci, che il contesto ripreso, era casalingo e rilassato...ciò che si visto in televisione è per una volta tanto "vero", il vero volto di una persona che al di là delle apparenze e delle chiacchiere elettorali in due secondi ha dichiarato la matrice di appartenenza. Sono desolato, basito...e per quanto possa far finta di niente, l'immagine che rimarrà sarà quella di ieri sera...

"Le figure di merda, sono sempre figlie della menzogna!!!!!".

Buona giornata a chi ha votato alle ultime elezioni.

Commenti

Post più popolari