I nuovi sacrifici...

Mentire è una normalità, saper mentire è un'arte, avere la capacità di prendere per il culo una nazione è una sottigliezza inenarrabile! Immaginate la capacità di raccontare storie incredibili al popolo europeo, di farle bere e nel contempo, costruire teoremi di disfatte economiche e tragedie che colpiscono tutti insieme, così da determinare un terrore economico che, come al solito farà ricche solo alcune persone...a scapito della vita di 300.000.000 di europei.

Al mondo, esistono realmente delle famiglie che, da secoli gestiscono l'andamento dell'economia mondiale fin dai tempi delle grandi guerre. Oggi voglio urlare quanto in realtà, le guerre siano necessarie alla creazione di nuovi flussi di denaro, che finiscono sempre nelle stesse tasche, di quanto siano utili quaesti "periodi di crisi economica" che creano lo stesso paradigma di un dopo guerra!

La democrazia, ha la capacità di creare una classe dirigente molto unita che, a scapito di interi popoli, vive e prospera instillando ogni giorno la paura e l'insicurezza, attribuendo a motivi più o meno reali (ma molto lontani geograficamente)la responsabilità di questa o quella tragedia economica.

Il grande gioco (tragico solo per i popoli), del "risiko" economico è in realtà il sostituto delle guerre europee. Cosa voglio dire? Semplice, fin troppo semplice...Quando il problema è il "potere" e questo, viene calando nelle mani dei "democratici dirigenti", allora non potendo organizzare una bella guerra, si organizzano delle "bellissime crisi economiche", magari facendole partire da qualche paese già economicamente disastrato, da anni ed anni. Non credo sia un segreto per nessuno che la Grecia, sia sempre stato un paese economicamnete disastrato, ad ogni livello, con un P.I.L. bassissimo, basando la propria economia principalmente sul turismo e su minime esportazioni di "deperibili".

Ora, creando la UE, si è creato un meccanismo perfetto che non necessita più di guerre violente, fatte di morti e mutilati...ma di persone che "devono" produrre ricchezza...con l'unica differenza che non producono per se stessi ma per il "sistema europa". Voglio dire, comprendete il grande disegno perverso di associare alla moneta unica, i cosiddetti elementi trainanti (germania, belgio, olanda, austria) e poi inserire gli elementi economicamente distruttivi come la grecia e tutti i paesi dell'est, italia compresa ... non vi viene da riflettere un attimo e dire: "ma qui, c'è qualcosa che non torna", è evidente che nel gioco degli equilibri, non è stato possibile creare una struttura realmente potente e quindi si è manifestata la necessità di creare un sistema "imperfetto" che potesse originare "periodi" simil post bellici, al fine di riorganizzare costantemente l'economia segreta delle "famiglie" che gestiscono il mondo e la nostra vita stessa.

Se fossi un pazzo, ne sarei ben felice, ma la macroeconomia è una realtà che chiunque può studiare, senza segreti.

La menzogna è la chiave di tutto, specie quella che articola le cosiddette realtà economiche mondiali... questa mattina l'euro rispetto al dollaro stava ad 1,19...vi ricordo che un anno fa stavamo ad 1,45...popolazioni intere stanno soffrendo per questo risiko, che qualcuno sta giocando alle nostre spalle, incamerando milioni di euro e di dollari...ed in Italia la gente muore di fame con 700 euro al mese, ma ci si deve sentire fortunati ad avere un lavoretto così...ma i magistrati che sanno come stanno le cose, non vogliono perdere nemmeno un euro del loro poderoso stipendio...circa 200.000 euro all'anno...e così nemmeno i signori calciatori...

La "crisi" è un'invenzione costruita per creare i personaggi che la "risolveranno" rompendo sempre le stesse terga (le nostre) e che si sentiranno acclamare come salvatori della patria...

Io sono stanco di essere preso per il culo ogni giorno...la soluzione a tutto questo esiste... ma tanti non la vogliono, perchè nel loro microscopico orto, qualche pomodoro ancora cresce...ed allora perchè arrabbiarsi? Staremo a vedere.

Buona giornata dal "morto che cammina".

Commenti

Post più popolari