Sono un ribelle...

...al telefono la voce dell'amico Publio..."ciao paolo il comitato val d'ala ha occupato uno stabile in V° municipio... vieni ad aiutarci..." Corro, quando c'è una lotta da fare per il "sociale" e per dare casa agli italiani che non ce l'hanno...potete stare tranquilli che anche rotto, zoppicante e malconcio io le lotte sociali ancora le faccio... Ho combattuto una vita lo strapotere degli arroganti...degli esseri spregevoli e dei politicanti per mestiere...e non mi sono mai venduto. Ora dopo circa un mese di occupazione il beneamato comune di roma invia la forza militare dei carabinieri e della polizia contro...e leggete bene...contro donne, bambini e disabili...si disabili, perchè c'ero anche io in prima linea...L'arroganza dei politici del comune di roma...l'arroganza della destra romana al potere...che non è destra, che non ha nulla di "sociale", che è una fucina di mangioni, gozzovigliatori e ladri...che cosa fanno? Guardie in atteggiamento "anti sommossa" parastinchi, elmetti, radio, pistole, fucili enormi spara granate...una cosa indegna!!! CONTRO DELLE FAMIGLIE ITALIANE, PORCA TROIA MALEDETTA!!!!Sindaco SEI UN CRIMINALE, MANDARE LA FORZA PUBBLICA IN ANTI SOMMOSSA ARMATI FINO AI DENTI CON FURGONI BLINDATI CAMMIONETTE, DIGOS, ANTITERRORISMO.......CONTRO DELLE FAMIGLIE DI DONNE BAMBINI E DISABILI...?????????? Un poliziotto mossosi a compassione viste le mie evidenti condizioni disagiate...mi ha offerto una seggiola di plastica...a lui il mio grazie umano...sentire una frase tipo, "ma che pagliacciata ci hanno mandato a fare qui con questi disgraziati??"...segno che qualche essere umano ancora esiste...

Oggi, se fosse il mio ultimo giorno di vita dico questo: "Il Signore nel quale credo, faccia scendere sugli amministratori di questa città, la maledizione di una malattia che li porti alla morte molto lentamente (come sta succedendo a me)...ai loro figli ed alle loro mogli...affinchè si rendano conto che andare contro i propri concittadini, italiani e farlo con tutta la violenza del mondo, usando la forza pubblica...è un'orribile modo di condurre la cosa pubblica ed è devastante pensare come sia possibile "andare in faccia a famiglie con bambini con il manganello, il gas al peperoncino, le pistole ed i fucili"...per tutto questo spero di incontrarvi presto nelle corsie degli ospedali dove abitualmente soggiorno...che D-o vi maledica e maledica le 1000 generazioni dopo la vostra...maledetti da D-o!!!

Io devo morire, lo so, anche molto lemtamente e con dolori notevoli...ma me ne frego...voi assassini di famiglie italiane, voi criminali panciuti pieni di soldi rubati al popolo, voi vermi marci creati dal liquame del denaro stagnante nei vostri conti all'estero...voi che dovrete soffrire quello che soffro io...siate maledetti! Per tutto il male che fate alla povera gente.

Paolo Bertocchi

Commenti

Post più popolari