Il Popolo decide!

Troppe volte mi sono chiesto se ci fosse stato "qualcuno" che stufo di tutte le mangerie e le pappatoie politiche si decidesse a fare qualcosa di concreto e visibile, nonchè condivisibile con tutto il popolo "sovrano"...sono anni che aspetto eppure nessuno e dico nessuno si è mai posto il problema, sempre perchè una volta arrivati ad una certa posizione pur di mantenerla se ne fregano in barba a tutto il male fatto al Popolo Italiano!! Quindi mi sono stufato e con le energie residue della mia esistenza ho dato vita al mio pensiero di liberare l'Italia in maniera definitiva e dare la possibilità al Popolo Sovrano di curare i propri interessi...noi non siamo l'America...ma l'abbiamo creata, quindi possiamo fare molto meglio...io ne sono certo. Oggi nasce www.ilpopolodecide.it è l'inizio ma ci spenderò tutta la mia energia. Alla prossima!

Commenti

Post più popolari