Militari in Italia....

oggi essere militare in Italia può decisamente diventare un problema di sopravvivenza...e mi spiego meglio ed in maniera semplice: a bordo di un mercantile Italiano vengono dispiegate delle forze militari armate al fine di proteggere il mercantile stesso da eventuali attacchi da parte di "pirati" moderni.

I militari Italiani in giro per il mondo sui mercantili, corrono realmete il rischio di essere sequestrati a qualsiasi titolo, da un qualsiasi stato anche l'ultimo del mondo, semplicemente venendo chiamati via radio, dall'ultimo degli stronzi dentro un porto del cazzo qualsiasi.

Mi spiegherò ancora meglio.

Se i militari stanno su una nave in acque internazionali, aprono il fuoco su qualcuno che si avvicina in maniera sospetta senza comunicare ne visivamente, ne via radio...sono legittimati a farlo. Ora a mmesso e non concesso che lo abbiano fatto e che siano crepati due indiani....qualcuno deve spiegarmi, chi ha dato l'ordine di scendere dalla nave e di consegnarsi alle autorità indiane...quando il trasponder della nave parla in maniera inequivocabile di "acque internazionali" (la posizione della nave)...

In questa vicenda troppe cose stridono e non sono chiare...una cosa è chiarissima...fare il militare in Italia è pericolosissimo, perchè 1) non si devono usare le armi da fuoco, ma i militari devono portarsi dietro un mazzolino di gerani da lanciare contro il nemico...2) devi sapere che se fai il militare potrai essere abbandonato nelle mani di canaglie di tutti i paesi (specie comunisti e musulmani) si dirà che la colpa di qualsiasi atto sarà sempre e solo tua...3) preparati a morire dentro delle carrette che chiamiamo "lince" e che sono delle casse da morto per vivi, che hanno fatto la sola felicità di chi le ha vendute...4) amico mio che sei militare, questa nazione non merita il tuo sacrificio per due soldi che prendi a fine mese...credimi se ti dico che è meglio che tu vada nella Legione Straniera...avrai gloria sudore e sangue del tuo nemico, nessuno ti lascerà nelle sue mani! Ma l'Italia non ti merita...

Fanculo Italia, paese di mentecatti e pigliainculo, cattocomunisti ipocriti, qualunquisti di merda...questi sono i "complimenti base" che mi vengono in mente...ed i nostri soldati muoiono in paesi di merda, che non meritano il nostro sangue!

Commenti

Post più popolari