Volere o volare.....quale pensiero ardito!

Italiani popolo del "volere" ma non "fare". Italiani eccellenti nel pensiero ma veramente scarsi nell'azione. Creativi ma pigri. Amanti dei bar della chiacchiere del "so tutto io" e adesso te lo spiego, amanti di se stessi, incapaci di coalizzarsi e combattere....(forse nei tempi passati) oggi non più. Italiani popolo di appassionati di televisioni e reality....italiani ... il popolo del "telegiornale" e delle chiacchiere recriminanti ....italiani dipendenti da tutto e da tutti, incapaci di pensare alla propria terra come a qualcosa da difendere; italiani ignavi e paurosi assolutamente inetti ed incapaci di comprendere l'invasione islamica che sta avvenendo grazie all'europa che ci impone di far entrare sulla nostra terra tutta questa gente che quando avrà raggiunto un numero appena sufficiente si coalizzerà distruggendo del tutto i nostri simboli e la nostra storia.

Italiani, gente fondamentalmente "buona" perchè ha radici "Cristiane", ma incapace di discernere la bontà dall' eccessiva indulgenza, la pietà dalla prepotenza ideologica .... italiani popolo ignorante ed impotente, schiavo delle proprie paure...ed infine italiani...popolo di vecchi che chiedono solo che tutto rimanga com'è e come è sempre stato....(perchè così funziona) pensano loro. Italiani popolo di bimbi vecchi che non cresceranno mai, perchè imbottigliati nelle loro ansie e pregiudizi...popolo destinato a scomparire.

Peccato per voi italiani, veramente peccato...eravate il primo popolo del mondo in ogni campo...siete l'ombra della vostra gloria passata. Peccato veramente una brutta fine! Non sarete mai più capaci di Volare...mai più. Paolo

Commenti

Post più popolari