LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'

Popolo!  Oggi giorno dell'inizio della liberazione!

la mia felicità è vedere le quasi lacrime di Nigel Farage, nel festeggiare il definitivo svincolo dal "sistema europa"...un sistema malato, drogato.

Perché sono felice. Ho osservato e valutato negli ultimi 15 anni, che cosa ha significato questo sistema per il nostro vivere quotidiano... un esempio per tutti... all'alba del primo giorno di moneta euro in Italia, io avevo una pizzeria al taglio...e per questo mi recai come al solito al mercato per comprare il necessario. All'epoca non soffrivo di cuore ma ebbi un sussulto cardiaco quando vidi il prezzo delle zucchine ... la settimana prima erano a 1500 lire....ora venivano vendute a 3.50 €uro = 7.000 lire!!!!

In un istante ebbi la visione completa ed esaustiva di ciò che ci si sarebbe dovuto aspettare.....povertà, disperazione, morte....e senza essere troppo drammatici....io smisi di fare la pizza con le zucchine...anche perché non avrei potuto vendere pizza a 30 euro al kg.  ... cosa che invece oggi succede!!

Questo sistema europa è drogato!  Lo dimostrano i dati. Ora tutti gli interessati dei TG ed i commentatori (tempo reale) stanno allarmando la gente urlando disastri, populismi, distruzioni, terrorismo... Ridicoli, bugiardi....


VOGLIO INVITARE I CARI LETTORI AD UNA SINGOLA DOMANDA, UNA SOLA:

"MA VOI PENSATE CHE SE NEL SISTEMA EUROPA SI STESSE COSI' BENE E FOSSIMO TUTTI ARRICCHITI E BENESTANTI... VORREMMO USCIRE E TORNARE ALLA NOSTRA SOVRANITA' MANDANDO A QUEL PAESE LA MERDA EUROPA???"

VI PREGO DI GUARDARE SINCERAMENTE NEL VOSTRO CUORE E RISPONDERVI.

VI VOGLIO BENE...WWW L'INGHILTERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari