Ciò di cui non mi capaciterò mai.

Un assioma semplice semplice...morto bin laden evviva evviva, il terrorista numero uno responsabile di massacri indicibili e delle Twin Towers, fino qui tutto ok.
Il giorno dopo...attenzione perchè le ritorsioni di al kaeda saranno terribili....e già questo mi lascia perplesso. poi sento dire:" il mondo musulmano è in subbuglio, chiuse le ambasciate, in Arabia Saudita nessuno ha festeggiato, i musulmani non sono contenti, allarme nel mondo?? ....... tutto il resto lo sapete è semplicemente assurdo.

Perchè?????

Dunque, vediamo un pò la logica cosa insegna; un terrorista che si professa musulmano uccide e fa stragi (cattivo cattivo)....il terrorista, non fa onore all'islam che è una religione di amore (buoni e bravi)......

Il terrorista viene ammazzato (come è giusto che sia) e i rappresentanti del mondo musulmano protestano, non va bene, i musulmani non esultano.....

PERCHE'.........................................................................

Ve lo dico io perchè.

Perchè nella falsità che contraddistingue coloro che hanno fatto la loro bandiera nella religione se anche il terrorista è ucciso, non va bene, per il sogno che hanno da sempre i musulmani di colonizzare il mondo e sottometterlo all'islam.

Se l'islam fosse veramente una religione di pace, tutti dovrebbero gioire per la morte di un farabutto che insudiciava il buon nome e la fede islamica....invece no, non va bene, non si esulta perchè, il simbolo bin laden dava forza al mondo islamico anche se pubblicamente non lo ammetteranno mai per via della falsità obiettiva.

Ergo, non venitemi mai più a dire che questa religione ed i suoi rappresentanti sono persone equilibrate e serie e la religione è di pace e prosperità...i dati obiettivi non dicono questo...ed io ci vedo e ci sento bene.

bin laden è morto, questo è l'importante e dovrebbe esserlo prima per il mondo musulmano (che è stato ripulito da una figura negativa)...poi per gli altri.

Il mondo islamico non festeggia, non si rallegra, non una parola di sollievo è stata detta da qualcuno dei rappresentanti....

Cosa devo pensare? presto verranno giustificate tutte le stragi, che saranno operate in nostro danno, semplicemente perchè il mondo islamico è un mondo di pace...eh si povero bin laden "un santo".

I tremila morti delle Twin Towers...quelli possono riposare in pace.

Alla prossima.

Commenti

Post più popolari